La mission di New Topexan è quella di continuare ad essere “l’amico fidato” per la tua pelle!

scrolla

Mission
& Vision


New Topexan è sinonimo di prodotti efficaci contro le impurità della pelle, unisex e adatti a tutte le età. Sono la risposta per chi necessita di azioni quotidiane, intense e mirate contro le imperfezioni della pelle con un imbattibile rapporto qualità/prezzo.
La missione di New Topexan è quella di continuare ad essere “l’amico fidato” per la tua pelle.
scrolla
1977
Nasce il Lavaggio Dermopurificante Pelli Normali, venduto inizialmente nelle farmacie come detergente specifico per combattere la tendenza ai brufoli. Il prodotto si propone come l’alternativa più efficace del semplice utilizzo di acqua e sapone per lavarsi il viso.
2000
SOCO S.p.A. acquista il marchio Topexan da P&G e la notorietà del prodotto sale al 100% tra i teenagers e le loro mamme grazie anche alla massiccia attività pubblicitaria.
2004
Lancia i primi trattamenti per il viso e per il corpo allargando così il proprio potenziale di consumatori e proponendosi come brand anti-impurità più completo sul mercato.
Oggi
Continua l’evoluzione del marchio attraverso una nuova grafica e il lancio di nuovi prodotti ad alto tasso di innovazione e multifunzionalità.

SOCO: una piccola multinazionale
in cui batte forte
un “cuore italiano”!


Il machio New Topexan è di proprietà di SOCO SpA, una Società per Azioni fondata a Torino nel 1969 produttrice di prestigiosi marchi italiani cosmetici e tricologici, come KERAMINE H, NEW TOPEXAN, SALBA, NATURAL MAGIC, CIELO ALTO, ORIZYA, BIOMED, AXENIA, SO ONE.
La forza di SOCO deriva da un portfolio di marchi prestigiosi, tutti capitani di categoria, capaci di offrire elevati standard qualitativi nei servizi di bellezza.
La sede legale, gli uffici e lo stabilimento di produzione sono da sempre a Torino.
Vai al sito
New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan New Topexan